Monte Washington (Massachusetts) - Mount Washington (Massachusetts)

Chiesa congregazionale e municipio

Monte Washington è una piccola città nel Colline del Berkshire regione di Massachusetts. È all'angolo sud-ovest dello stato, l'unica città del Massachusetts a confinare con entrambi New York e Connecticut. È un po' isolato - tutte le strade sono strade secondarie - e ha un gruppo di parchi statali con uno splendido scenario. Mentre vale la pena visitare il Monte. Washington, Massachusetts, non sarai in grado di scalare la cima del Monte. Washington con la tua macchina lì: quello mt. Washington è in New Hampshire.

Entra

Avrai bisogno di un'auto per salire, a meno che tu non sia un ottimo ciclista.

In macchina

Dall'Interstate 90 (Mass. Turnpike), prendi l'uscita 2 a Lee. Route 102 ovest per 4.7 miglia a Stockbridge. Svolta a sinistra e prendi la Route 7 in direzione sud per 7.7 miglia attraverso Grande Barrington. Svolta a destra e segui la Route 23 in direzione ovest per 4,9 miglia fino a Sud Egremont. Svoltare a sinistra sulla Route 41 sud, quindi svoltare subito a destra su Mount Washington Road. Proseguire per 8,8 miglia (diventa East St.).

Andare in giro

Vedere

Cascate Bash Bishish

Fare

• Bash Bish Falls State Park Fall, 1 413 528-0330. Strada delle Cascate. Forse la cascata più drammatica dello stato. Le cascate scendono attraverso una serie di gole, e poi cadono per 60 piedi in una piscina scintillante sottostante. Campeggio nella natura disponibile tutto l'anno. Ci sono due percorsi dal parcheggio sul lato del Massachusetts del parco: uno per un belvedere panoramico e l'altro per le cascate. La vista dal belvedere è un po' deludente. Da lì, è possibile fare un'escursione difficile fino alle cascate. Il percorso dalle cascate fino al parcheggio è moderatamente difficile (assicurati di prendere il sentiero per il parcheggio di destra, poiché ce n'è uno sul lato del Massachusetts e un altro sul lato di New York). Numerosi cartelli avvertono che è vietato nuotare nel parco, ma vedrai comunque alcune persone nuotare a proprio rischio. È possibile vedere più falchi che scivolano con grazia nel cielo sopra le cascate, se guardi al momento giusto. Gratuito.
  • Escursione a lama in montagna del Berkshire, 322 Lander Road, 1 413 243-2224.
  • Riserva dello Stato del Monte Everett, 1 413 528-0330. East St. Tutto l'anno, dall'alba al tramonto, ma non sono disponibili servizi (carry in, carry). L'accesso alla strada stagionale e il parcheggio sono disponibili per l'area diurna di Guilder Pond (area picnic informale). Da lì un sentiero di 3/4 miglia conduce alla vetta del Monte Everett (2.624 piedi di altitudine) e un panorama mozzafiato a 360 gradi del Massachusetts, di New York e del Connecticut. Anche se ti manca il tempo per raggiungere la vetta, vale la pena percorrere la strada sterrata per vedere una splendida vista del tranquillo laghetto.
  • Foresta dello Stato del Monte Washington, 3 East Street, 1 413 528-0330. Dall'alba al tramonto tutto l'anno. Offre 30 miglia di sentieri su 4.169 acri di terreno accidentato. Percorri il South Taconic Trail fino alla cima del monte Alander per panorami eccellenti. Oppure segui il Sentiero degli Appalachi lungo il crinale e attraverso Sage's Ravine.

Acquistare

Mangiare

Bere

Dormire

Campeggio

Collegare

Non c'è una connettività molto scarsa a Mount Washington per tutti i dispositivi wireless, quindi non contare sull'utilizzo di mappe online per spostarti e, se non hai almeno un po' di familiarità con la zona, porta una buona mappa cartacea.

Vai avanti

Grande Barrington non è troppo lontano, e un luogo piacevole per fare una passeggiata e consumare un pasto. Prendi la State Route 23 est. Per raggiungere il centro della città, svoltare a sinistra sulla Federal Route 7 North quando si arriva all'incrocio.

Questa guida turistica della città a Monte Washington è un contorno e ha bisogno di più contenuti. Ha un modello , ma non sono presenti abbastanza informazioni. Per favore, buttati e aiutalo a crescere !