Spring City (Utah) - Spring City (Utah)

città di primavera è in Utah centrale. Originariamente colonizzato da James Allred di Manti, il luogo era conosciuto come Canal Creek. Con lo scoppio delle ostilità della guerra di Wakara nel luglio 1853, i coloni di Hambleton su Pleasant Creek si ritirarono nell'insediamento di Allred e le richieste di rinforzi portarono 50 famiglie danesi attraverso Salt Lake. Il villaggio fu saccheggiato e i coloni trasferiti a Manti e presto aiutò a fondare Fort Ephraim.

La piccola Danimarca fu reinsediata nel 1859. La guerra di Blackhawk causò ulteriori disagi nel 1860 quando il luogo divenne noto come Spring Town. Le sorgenti abbondanti e di qualità in città spiegano il nome. La città è una delle due città degli Stati Uniti nel registro nazionale dei luoghi storici.

Entra

Per arrivare a Spring City da Salt Lake City, dirigiti a sud sulla I-15 e prendi l'uscita 261 a Forchetta spagnola. Quindi segui l'autostrada 89 in direzione sud fino al bivio per Spring City a sud di Monte Piacevole. Per arrivare a Spring City da sud, prendi la I-70 uscita 56 a Salina e segui l'autostrada 89 in direzione nord.

Vedere

• Museo DUP e vecchio municipio, 46 Nord Main, 1 435 462-3021.
  • Dimore storiche dei pionieri. Puoi vedere molte case di pionieri costruite alla fine del 1800 semplicemente guidando per la città.

Fare

• Giornata del Patrimonio, 1 435 462-2211. Tenuto il sabato del fine settimana del Memorial Day. Visita molte delle dimore storiche di Spring City dalle 10:00 alle 16:00; Biglietti $10/5 (Adulti/Bambini).
  • Il sistema di tracciati Arapeen ATV. Sistema di tracciati per veicoli fuoristrada di 350 miglia.
  • Maple Canyon –Arrampicata in conglomerato. a ovest di Moroni

Acquistare

Mangiare

Dormire

Vai avanti

• Canyon del canale. Area con molte passeggiate, trekking, mountain bike e passeggiate a cavallo, insieme a racchette da neve in inverno.
Percorsi attraverso Spring City
Salt Lake CityMonte Piacevole no US 89.svg S EfraimRichfield
Questa guida turistica della città a città di primavera è un contorno e ha bisogno di più contenuti. Ha un modello , ma non sono presenti abbastanza informazioni. Per favore, buttati e aiutalo a crescere !