Trawas - Trawas

trawas è un piccolo distretto montuoso in Giava orientale, a circa 1,5 ore di macchina da Surabaya, la capitale. I Surabayanesi visitano spesso questo luogo nei fine settimana per ottenere un "ritiro" da una vita frenetica e competitiva.

Capire

Trawas si trova sul pendio del monte Welirang, a 1150 m sul livello del mare. Si trova vicino ad altre due località di montagna, Tretes e Pacet.

Entra

Il modo migliore per arrivare a Trawas è in auto.

• A partire dal Surabaya: Vai all'ingresso dell'autostrada Waru e prendi la direzione "Malang/Pasuruan". Uscire dall'autostrada/strada a pedaggio al checkpoint di Sidoarjo e continuare a guidare fino a raggiungere un incrocio (a Porong). Girare a destra e seguire le indicazioni per Gempol e continuare a guidare finché non si vede un cartello sulla destra che indica "Tretes". La strada inizierà a salire, in alcuni punti piuttosto ripida, continuare a guidare fino a quando non si vede un cartello per Trawas (sul lato destro) che è una strada ripida e tortuosa.

STAI ATTENTO: La strada è molto ripida, probabilmente con un angolo di oltre 45 gradi. Controlla le condizioni della macchina della tua auto prima di andare a Trawas.

Andare in giro

C'è poco o nessun trasporto pubblico a Trawas. I visitatori di solito si spostano in auto.

Vedere

• Terreno montuoso, aspre colline con pini e fiori.
  • Cascata Dlundungung

Fare

• Da vedere: molti pini e fiori lungo la strada. Ci sono molte belle ville (che possono essere affittate, ma anche se decidi di non affittarle, sono comunque belle da vedere)
  • Escursionismo

Acquistare

Mangiare

Soto Gondrong, sulla strada per Prigen e Tretes. È una zuppa di pollo color curcuma con latte di cocco ed erbe aromatiche.

Bere

Dormire

Collegare

Il prefisso telefonico di Trawas è 0321. (62-321 per le chiamate internazionali)

Vai avanti

• Tretes, un'altra località montana dello stesso tipo
  • Pacet che è ben noto per i suoi bagni termali
Questa guida turistica della città a trawas è un contorno e ha bisogno di più contenuti. Ha un modello , ma non sono presenti abbastanza informazioni. Per favore, buttati e aiutalo a crescere !