Angeles National Forest Angeles - Angeles National Forest

Angeles National Forest Angeles è una foresta nazionale in California del Sud.

Capire

La foresta nazionale di Angeles confina con la foresta nazionale di San Bernardino. Alcune aree di ciascuna sono realmente accessibili solo viaggiando attraverso l'altra. A volte questo significa che le foreste sono referenziate in modo intercambiabile ed è spesso difficile distinguere in quale foresta nazionale si trovano alcune località.

Storia

Paesaggio

flora e fauna

Clima

La foresta nazionale di Angeles è in California del Sud, e il tempo agisce di conseguenza. Per gran parte dell'anno la foresta ha pubblicato avvisi relativi agli incendi. Anche ad alcune delle quote più elevate può rimanere un po' caldo. Durante l'inverno, invece, può fare freddo. Dai mesi di dicembre a marzo c'è spesso la neve sul terreno per chi è pronto a sciare, a fare il bagno d'aria o a giocare sulla neve in generale.

Entra

In macchina

• Sul lato orientale

In direzione ovest sull'autostrada 210
Esci da Campus Ave., in altopiano. Svoltare a destra al semaforo ea sinistra allo stop poco più avanti. Questa strada ti porterà a superare la cava di roccia ea curvare fino ad essere in direzione nord. A destra alla prima fermata ti condurrà a Euclid Ave. Svolta a destra e dirigiti a nord su Euclid fino alla caserma dei pompieri. Seguire le indicazioni per "Da I-10" da questo punto.

• In direzione est sull'autostrada 210

Uscita Monte Vista/Padova/Baseline sul confine orientale di Claremont. È noto che questa uscita ha cambiato nome a volte. All'uscita vi ritroverete ad un semaforo rivolto a nord verso le montagne. Una svolta a sinistra qui ti porterà ad ovest dove vedrai il semaforo per Monte Vista a sud e Padova a nord. Girare a destra fino a Padova e proseguire fino al semaforo di Mt Baldy Rd. Svolta a destra al semaforo e seguilo fino in fondo.

• Da I-10

Su Euclid Ave nell'altopiano, dirigiti a nord, verso le montagne. Segui Euclide fino in cima. Quando raggiungi la caserma dei pompieri in cima a Euclid, la strada non sarà più divisa. Dovrai girare a sinistra allo stop e poi a destra a uno stop diviso per continuare su Euclid sul lato sinistro della caserma dei pompieri. Continuare seguendo la strada in salita. La strada arriverà a una T a Baldy Road. Una sinistra vi porterà in basso a Padova Hills. Ci sono alcuni sentieri escursionistici presso gli scambi lungo la strada che scendono dalla collina in questa direzione. Continuare in questa direzione può portarti dritti giù per Padova e Monte Vista fino al Montclair Plaza. A destra alla fermata vi porterà fino a Baldy Village, Manker Flats, Icehouse o l'area sciistica di Mount Baldy.

A piedi

Il Sentiero della cresta del Pacifico (PCT) è un noto sentiero che si estende lungo la costa occidentale degli Stati Uniti, dal Messico al Canada. Passa attraverso la California, l'Oregon e lo Stato di Washington.

Tasse e permessi

I permessi di parcheggio possono essere acquistati presso la stazione dei ranger a Mount Baldy Village. In alcuni giorni non sono necessari permessi. Se vieni citato, la tariffa di solito è solo l'importo di un pass per il parcheggio.

Generalmente, la maggior parte delle aree della foresta nazionale di Angeles richiederà ai veicoli parcheggiati di mostrare un pass giornaliero da $ 5 o un pass avventura ($ 30; valido per un anno). Quest'ultimo, valido anche in altre tre foreste nazionali nel sud della California, può essere acquistato nei negozi di articoli sportivi locali. Il sito web dell'ANF fornisce un elenco di fornitori locali. [1]

Andare in giro

In macchina
Una buona parte della foresta può essere vista senza dover scendere dall'auto. La strada del Monte Baldy può portarvi al parcheggio dell'impianto di risalita al Monte Baldy. Dal Mount Baldy Village è possibile prendere Glendora Ridge Road. Questa strada può portarti a Glendora, o continuare fino alla cima dell'autostrada 39. Assicurati di avere abbastanza benzina, non ci sono fermate lungo la strada. E controlla in anticipo le condizioni della strada poiché questo percorso è spesso chiuso durante l'inverno a causa della neve e durante l'estate per il rischio di incendi.
In bicicletta
Se sei un tipo più atletico, la salita su Mount Baldy Road è stata utilizzata da molti. Normalmente c'è molto spazio per i ciclisti con solo un paio di tunnel per preoccuparsi di condividere uno spazio ristretto con le auto di passaggio. Rimanere sulle strade inferiori da Euclid a Padova può anche fornire un bel piccolo anello con alcuni buoni dislivelli.
A piedi
Gran parte della foresta può essere visitata a piedi. Molti sentieri sono ben segnalati e rendono piacevoli le escursioni. L'impianto di risalita del Monte Baldy funziona durante gran parte della bassa stagione sciistica per aiutare alcuni con la salita ai sentieri escursionistici che si trovano un po' più in alto.

Vedere

Escursioni giornaliere suggerite

• Manker Flats Loop (Prendi la Interstate 210 ed esci su Mountain Avenue in direzione nord verso la Angeles National Forest. Seguire Mountain Avenue fino all'incrocio con Shinn Road e girare a sinistra. Segui Shinn Road fino al Monte. Baldy Road e girare a destra. Seguire questa strada attraverso due tunnel, mt. Villaggio Baldy e infine fino a Manker Flats. Dopo che la strada diventa una strada a doppia carreggiata, guarda a sinistra le indicazioni per San Antonio Falls Road. Parcheggia qui ma non bloccare il cancello.). Un viaggio di andata e ritorno di 11,25 miglia che guadagna 4300 piedi di elevazione. Pianifica sette ore per completare questa faticosa escursione. Il sentiero è in buone condizioni con alcuni punti difficili.
    • Segui la traccia dopo il primo incrocio quando sei sopra il sentiero. Un sentiero a binario unico vira in alto a sinistra. Segui questo. La baita verde chiaro si trova a circa 8200 piedi. Per favore, fai una pausa lì! Dopodiché è una salita abbastanza rapida fino ai 10064 piedi della vetta del Monte Baldy (San Antonio). Ci sono discese pericolose lungo il sentiero, anche se non peggiora molto rispetto alla sezione Devil's Backbone, che vedrai immediatamente. Non raccomandato con bambini piccoli o durante le precipitazioni (che comunque sono insolite durante la maggior parte dell'anno).
    • Scendere verso est lungo la dorsale del Devil's Backbone e prestare attenzione soprattutto in condizioni di neve/ghiaccio/pioggia, in quanto il sentiero in alcuni punti è stato parzialmente smosso. Di ritorno al Baldy Notch Skihut a 7800 piedi, prendi lo skilift per $ 15 o se non hai camminato abbastanza per un giorno scendi lungo la strada sterrata fino a Manker Flats (circa 1 ora).
  • Canyon della ghiacciaia. Ci sono molti sentieri ben segnalati accessibili da Icehouse Canyon. Il sentiero è facile da trovare. Salendo da Calremont/Upland prendi la strada fino alla fine. Invece di girare a destra per proseguire fino al Monte Baldy, basta seguire la strada per un breve tratto fino al parcheggio. La vecchia ghiacciaia è in cima al parcheggio e l'inizio del sentiero è a destra.
    • Sella Icehouse. La prima destinazione che molti seguono è semplicemente salire in sella. Dalla sella si vedono le valli sul versante nord del gruppo e sul versante sud. C'è una grande area all'aperto per fare picnic o semplicemente rilassarsi. Da qui partono sentieri in tre direzioni che impiegheranno un po' più di tempo e raggiungeranno le vette di alcune delle vette più note di questa zona. L'escursione alla sella è abbastanza facile da seguire. I segnavia indicano la strada verso il vecchio percorso o il percorso più nuovo. L'escursione segue più o meno il fiume (o torrente, meglio, a seconda del periodo dell'anno e delle precipitazioni) fino alla sella. È un sentiero ben battuto e ben tenuto con molti posti dove fermarsi lungo il percorso e godersi i dintorni.
    • Le tre T. Avvicinandoti a Icehouse Saddle c'è un cartello alla tua sinistra che indica il sentiero per le Tre T. Le tre T sono Timber, Telegraph e Thunder Mountains. Il sentiero ti porterà vicino alle vette di queste tre montagne e alla fine ti lascerà vicino alla tacca dove il sentiero continua sul Monte Baldy o giù per la pista da sci. Questo percorso è più faticoso e richiede una discreta quantità di tempo. Va inoltre tenuto presente che il sentiero termina in corrispondenza della tacca. Se stai facendo un'escursione in gruppo, potrebbe essere una buona idea avere le auto parcheggiate sia nella ghiacciaia che nei parcheggi dell'area sciistica.
    • Picco Cucamonga. Questo percorso è di circa 13 miglia andata e ritorno e può essere piuttosto faticoso, ma ne vale la pena. Dalla sella il sentiero è segnalato più avanti alla vostra destra. Il sentiero corre dietro la montagna per gran parte della salita e fa diversi tornanti. Alla fine torna sul lato meridionale e sale l'ultimo pezzo fino alla vetta, dove è disponibile una vista mozzafiato del Impero interno. C'era una volta un posto di accesso al culmine. Tutto ciò che resta è il moncone inferiore del post. Prendi nota di dove hai camminato perché questo è il punto d'incontro per più sentieri da entrambi i lati della montagna. Torna indietro per la strada da cui sei venuto o cammina e incontra i sentieri di Lytle Creek. Se fai quest'ultimo, assicurati di avere un po' di tempo e un'auto per riportarti da dove sei venuto. Assicurati anche di aver portato la tua macchina fotografica. È sicuramente uno scatto che vorrai ricordare.
    • Picco dell'Ontario. Da Icehouse Saddle questo sentiero inizia dalla tua destra. Il segno a volte è difficile da vedere a causa degli alberi. Questo sentiero è anche uno dei sentieri di vetta meno mantenuti dalla sella. Questo può essere buono se stai cercando un po' di solitudine ma quindi più pericoloso se hai meno esperienza con l'escursionismo o anche con questa zona in generale. Ci sono alcuni segnali stradali lungo la strada, ma se stai facendo un'escursione in bassa stagione questi possono essere nascosti dalla neve e dall'incuria. Segui il sentiero in salita e ti verrà concessa una vista su tutte le altre vette della zona e un'inquadratura della valle, smog permettendo.
  • 1 Appartamenti Henninger, 2260 Pinecrest Drive, Altadena, 1 626 794-0675. Henninger Flats è un piccolo bacino sospeso a 2.600 piedi (792,5 m) sul livello del mare nelle montagne di San Gabriel nel Angeles National Forest Angeles. Faceva parte della Mount Wilson Toll Road. Il sentiero per raggiungere gli appartamenti è all'estremità superiore dell'Eaton Canyon ad Altadena. Henninger Flats (Q14682214) su Wikidata Henninger Flats su Wikipedia

Fare

• Piscine di trote del Monte Baldy, 801 San Antonio Creek Road (appena passato Baldy Village sulla destra), 1 909-982-4246. A conduzione familiare e pronto a regalare ai bambini una bella esperienza di pesca. Devi solo pagare per il pesce che catturi. Ma sii pronto a consegnare un po' di soldi: i pesci abboccano sempre.

Acquistare

• Hansen miele, 1 Ice House Canyon Rd, 1 909-985-2148. Compra del miele sulla strada per il canyon di Ice House. I permessi di parcheggio possono essere acquistati anche qui.

Mangiare

• The Hidden Springs Cafe, Angeles Forest Highway (nel punto medio tra Palmdale e La Canada (17 miglia a nord di Foothill Blvd.)). Offre cibo e birra molto buoni ed economici (la birra deve essere consumata nel patio esterno). Vede molte persone anziane e in pensione che guidano veicoli Harley Davidson.
  • Il ranch di Newcomb (sulla vicina Angeles Crest Highway). Un po' più caro, offre costolette di prima qualità e vari piatti speciali per le vacanze, come la festa della mamma. Entrambi vedono un uso intenso da parte degli appassionati di moto. Il ranch di Newcomb vede molto l'utilità di un pubblico più giovane che guida motociclette giapponesi ad alte prestazioni.
  • Rifugio del Monte Baldy. Un piccolo ristorante nel mezzo di Baldy Village. Personale cordiale con buon cibo. C'è una piccola pista da ballo che viene usata occasionalmente anche per spettacoli dal vivo.

Bere

Dormire

Alloggio

Mount Baldy Lodge dispone di 6 cabine in cui soggiornare. Un po' più in alto sulla collina c'è Snow Crest Lodge.

Campeggio

Manker Flats ha diversi siti per il campeggio notturno.

Backcountry

Ci sono posti lungo i sentieri in cui è consentito il campeggio, come il Kelly's Camp sul sentiero per l'Ontario Peak. I permessi possono essere acquisiti presso la stazione dei ranger.

Rimanga sicuro

Sebbene la maggior parte dell'area sia percorsa e pattugliata abbastanza frequentemente da escursionisti e dal dipartimento dello sceriffo della contea, è necessario prestare attenzione quando si attraversa la foresta. Alcuni dei sentieri possono essere più faticosi di quanto si possa inizialmente sospettare e lasciare i sentieri può essere pericoloso. Durante i mesi invernali può esserci molta neve e ghiaccio sui sentieri. Dedica un po' di tempo alla ricerca dei sentieri, parla con i ranger e rendi il tuo tempo qui piacevole come dovrebbe essere. Inoltre, la foresta ha visto la sua quota di fauna selvatica tra cui orsi e leoni di montagna. Prendi tutte le precauzioni necessarie durante le escursioni, il campeggio o semplicemente passeggiando.

Vai avanti

A ovest della foresta c'è la Hwy 2 che richiede solo una breve gita per raggiungerla Pasadena o Glendale. La direzione est può portarti attraverso la foresta nazionale di San Bernardino a Wrightwood. Una partenza più a sud-est ti farà passare in Ontario.

Percorsi attraverso la foresta nazionale di Angeles
GlendaleLa Cañada Flintridge W California 2.svg E WrightwoodJct California 138.svg
Questa guida turistica del parco a Angeles National Forest Angeles è un utilizzabile articolo. Contiene informazioni sul parco, per entrare, su alcune attrazioni e sugli alloggi nel parco. Una persona avventurosa potrebbe utilizzare questo articolo, ma non esitare a migliorarlo modificando la pagina.