Campo governativo - Government Camp

Campo governativo è una città in Oregon.

Capire

Government Camp è una piccola comunità situata sulla spalla di Montare il cappuccio nella foresta nazionale di Mount Hood. Il villaggio alpino di Mt Hood fu fondato nel 1849 quando una divisione di cavalleria a cavallo fu costretta ad abbandonare carri, attrezzature e animali da tiro, perché le forti nevicate rendevano le condizioni impraticabili. La città fu da allora in poi denominata "campo governativo" dai successivi emigranti che attraversavano le cascate nella valle di Willamette. Ora la città è una destinazione per il tempo libero e le attività all'aria aperta, meglio conosciuta come il centro estivo per lo sci alpino. L'area sciistica locale vanta la stagione più lunga del Nord America con 400 pollici di neve all'anno in cima a un ghiacciaio, gli impianti di risalita sono aperti fino a settembre.

Entra

Un'ora di macchina da Portland. Prendi la I-84 est fino all'uscita 16, svolta a destra all'uscita e segui la strada fino all'incrocio con l'autostrada 26. Svolta a sinistra sulla 26 e prosegui per 40 miglia. Il bivio per il campo governativo è la strada ad anello sulla sinistra al semaforo.

Andare in giro

Government Camp è una piccola comunità. Camminare è il miglior mezzo di trasporto in città. C'è un servizio navetta in inverno che serve Ski Bowl e Timberline, che offre il trasporto tra le due aree sciistiche e in città. Il trasporto di Raz offre un servizio di autobus in inverno da Portland al comprensorio sciistico di Mt Hood Meadows.

Vedere

Il museo culturale del campo governativo, sul lato est della città sulla strada ad anello, ha mostre e informazioni sulla storia della comunità. Sentiero dell'Oregon Il chiosco del centro interpretativo si trova direttamente dall'altra parte della strada e contiene informazioni storiche sulle prime persone che hanno attraversato il passo attraverso il sentiero di Barlow.

Fare

In inverno ci sono molte attività legate alla neve nelle vicinanze. Puoi sciare dal Timberline lodge a 4 miglia in città attraverso la radura o i sentieri alpini. C'è un servizio navetta che funziona in inverno per riportarti in cima, o fare l'autostop per i molti viaggiatori che si dirigono verso il rifugio timberline è anche un mezzo di trasporto popolare. Ci sono 4 aree sciistiche che si trovano nelle vicinanze. Timberline, Ski Bowl, Mt Hood Meadows, Summit. L'estate offre molte opportunità per l'escursionismo e il campeggio. Il sentiero Pacific Ridge attraversa la città, andando a nord verso il Canada ea sud verso il Messico. I sentieri locali si collegano a una rete di sentieri che coprono l'intera montagna compreso il circuito di 40 miglia che si estende intorno alla montagna a un livello di 4000/6000 piedi.

Acquistare

Ci sono alcuni negozi di sci in città. Vallians, Sentieri di montagna

Mangiare

Vista sulle montagne di Charlie. The Ratskeller, Ice Axe grill, Huckleberry Inn, The Taco Shoppe

Bere

Charlies, Ratskeller, Beer Stube @ Ski Bowl, Birreria

• Charlies Mountain View, Strada ad anello del campo governativo. Charlie's è un'ottima casa sulla strada / ski bar nel centro della città. C'è anche un ristorante. Le bevande sono economiche e c'è molto ronzio locale. $.

Dormire

Mt Hood Inn, Huckleberry Inn, Collins Lake, Affitto per le vacanze, Timberline

Collegare

Vai avanti

Percorsi attraverso il campo governativo
PortlandNoioso W US 26.svg E sorgenti caldePrineville
Finisce a I-84.svgUS 30.svgHood River no OPPURE 35.svg S FINE
Questa guida turistica della città a Campo governativo è un contorno e ha bisogno di più contenuti. Ha un modello , ma non sono presenti abbastanza informazioni. Per favore, buttati e aiutalo a crescere !