Sorgenti dell'Idaho - Idaho Springs

Sorgenti dell'Idaho è una città di 1800 persone nel montagne Rocciose di Colorado. È conosciuta anche come la Gemma delle Montagne Rocciose.

Firma quando entri in città fuori dall'Interstate

Capire

L'insediamento più popoloso della contea di Clear Creek, in Colorado, è stato fondato nel 1859 durante la corsa all'oro di Pikes Peak e si trova a 7543 piedi sul livello del mare, a circa 30 miglia da Denver.

Uno sguardo al centro cittadino

Entra

La maggior parte delle persone tenderà ad arrivare dalla I-70 Interstate. L'aeroporto internazionale di Denver si trova a circa 35 miglia di distanza in DenverAeroporto internazionale di Denver, (DEN IATA). Comunemente indicato come DIA. Si trova a circa 20 miglia a est del centro cittadino Denver. Frontier Airlines, United Airlines e Southwest Airlines mantengono tutti gli hub dell'aeroporto rispettivamente nei Concourse A, B e C. Anche la maggior parte degli altri principali vettori nazionali offre un servizio qui

Clima

Controlla sempre il meteo. È nelle Montagne Rocciose che possono avere temperature fluttuanti. Quindi è sempre una buona idea vedere che tempo è previsto e che cosa è effettivamente.

I mesi più freddi (novembre-febbraio) portano spesso neve e ghiaccio sulle strade della zona. I visitatori che parcheggiano le loro auto dovrebbero essere preparati nel caso in cui la loro auto venga "nevicata" da camion per la rimozione della neve. Inoltre, presta la massima attenzione alle regole di parcheggio e alle emergenze neve per evitare di essere rimorchiato a spese del proprietario dell'auto. Durante i mesi invernali, una spazzola da neve, un raschietto per il ghiaccio e un sacco di liquido lavavetri sono essenziali, e molti nativi scelgono di portare una pala, un po' di sabbia e un sacchetto di ghiaccio sciolto/sale stradale nel bagagliaio per ogni evenienza.

Must-have per l'inverno in Idaho Springs

Tra novembre e marzo, prepara quanto segue:

• Giacca pesante
  • maglioni
  • Maglie a maniche lunghe
  • Pantaloni, jeans, pantaloni
  • Guanti, muffole

Da avere per l'estate

• Acqua, acqua, acqua, fa caldo e si trova a un'altitudine più elevata, quindi avrai bisogno di più acqua di quanta ne avresti in altri posti
  • Crema solare, sei più in alto quindi sei più vicino al sole porta la protezione solare.

Andare in giro

Per muoverti tutto ciò di cui hai veramente bisogno sono i tuoi due piedi; parcheggia la tua auto nel centro della città e puoi praticamente raggiungere a piedi tutto ciò che devi vedere nella zona. Per raggiungere altri posti in città basta guidare. Il parcheggio può essere difficile durante la stagione turistica.

Vedere

La miniera d'oro e il mulino Argo
  • Miniera d'oro e mulino Argo, 2350 Riverside Dott., 1 303-825-6513. Tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00. Qui si fa un tour di una delle famose miniere della zona, si danno anche dimostrazioni dal vivo e si può cercare l'oro qui. Aggiunto all'elenco del Registro Nazionale dei Luoghi Storici nel 1978
  • Miniera d'oro della fenice, P.O. Scatola 3236, 1 303-567-0422. Tour di una miniera d'oro locale ricca di storia. Dopo il tour puoi cercare l'oro o camminare lungo due dei sentieri che si trovano nelle vicinanze. I tour di solito durano da 45 minuti a un'ora.
Cascata a Idaho Springs vicino al torrente
  • Cascata delle sorgenti dell'Idaho (cammina sotto la I-70 c'è un sentiero lastricato dietro il municipio e segui il sentiero che la cascata sarà alla tua sinistra, o semplicemente segui il torrente chiaro e vedrai la cascata). C'è anche una ruota idraulica del 1800 che si trova proprio accanto alla cascata.
Idaho Springs, il treno vicino al municipio.jpg

Fare

• Arapaho National Forest.
  • [ex link morto]Mount Evans Scenic Byway & Wilderness (Prendi la I-70 fino all'uscita 240 a Idaho Springs. Viaggia verso sud e segui la Hwy 103 fino a Echo Lake. A Echo Lake si trova la stazione di check-in del servizio forestale, che ti consente di prendere la Colorado Highway 5 fino alla vetta. Questa sezione superiore della strada è aperta dal Memorial Day fino al Labor Day). Aperto 24 ore. La strada fino alla cima è la strada asfaltata più alta del Nord America.
  • Strada "Oh mio Dio" (Prendi la I-70 fino all'uscita 241 a Idaho Springs. Segui Colorado Blvd. in città. Al bivio mantieni la destra e poi prendi la seconda a destra in Virginia Canyon Road). Fai un giro su "Oh My Gawd Road", la scorciatoia da far rizzare i capelli per la vicina Central City. Questa strada sterrata panoramica prende il nome dalle sue viste spettacolari e dai suoi vicoli stretti e tortuosi.
  • [collegamento morto]Flipper McGill's Pinball Parlor, 1535 Miner St, 1 303 885-0984. Gioca su vecchi e nuovi flipper.
  • Zipping Colorado, 2697 Stanley Road, Dumont, 1-888-494-7386, . Ci sono circa otto cerniere in tutto. Il corso zipline inizia lungo il Clear Creek a Idaho Springs.

Rafting e kayak

Escursionismo

Devi ricordare che stai facendo un'escursione nelle Montagne Rocciose dove il tempo può cambiare molto rapidamente. Avere sempre cibo e acqua in abbondanza e controllare le condizioni meteorologiche locali. Contatto Ranger: Servizio forestale degli Stati Uniti Idaho Springs 1 303-567-3000.

• Ghiacciaio di Santa Maria Mary (Prendi la I-70 West da Denver, supera la città e tre uscite di Idaho Springs. Prendi la prossima uscita contrassegnata).
  • Sentiero di montagna Squaw (Dall'intersezione di CO-74 (Evergreen Parkway) e CO-103 (Squaw Passs Road), andare a ovest per circa 12 miglia a ovest Subito dopo aver superato il bivio per l'area sciistica di Echo Mountain, c'è una strada sterrata sul lato sinistro di la strada principale. parcheggia qui). Un percorso di andata e ritorno di 4 miglia e mezzo con un dislivello di 1200 piedi, popolare tra gli appassionati di racchette da neve.
  • Sentiero Warren Gulchch (I-70 Idaho Springs Uscita #241, attraversa East Idaho Springs e trova parcheggio, inizia il tuo giro in bicicletta in direzione ovest fino al bivio, prendi a sinistra al bivio su Miner Street, prendi questo per Soda Creek Road, a sinistra su Soda Creek Rd., 1,5 miglia su Soda Creek Rd. (passerai Indian Springs Resort), fino all'Idaho Springs Recycling Center sulla destra, di fronte al centro di riciclaggio c'è Steves Canyon Rd., svolta a sinistra su questa strada e pedala per mezzo miglio verso il basso, Warren Gulch è stampato su una roccia alla tua sinistra, questo è l'ingresso). Un viaggio di andata e ritorno di 16 miglia per mountain bike ed escursionismo.
  • Scott Landcaster Memorial Trail (I-70 Idaho Springs Uscita #241, dirigiti a est su Colorado Blvd., svolta a sud (a sinistra) sulla strada a senso unico appena passato il negozio Safeway, gira a destra allo stop, a sinistra all'incrocio a "T", sei sulla bici sentiero.). Percorso di andata e ritorno di 10 miglia.
  • Area del Canyon del Diavolo (I-70 Idaho Springs – Hwy. Uscita 103 (# 240), vai a sud sulla Hwy. 103, a circa 10 miglia più in alto ci sarà un'ampia banchina sulla strada sul lato sinistro, parcheggia qui, attraversa in bicicletta il cancello di servizio della foresta, questo ingresso ti lascerà nel Devils Canyon.). Un percorso di 6 miglia.
  • Sentiero delle forche di Barbour (I-70 Idaho Springs Uscita #241, attraversare East Idaho Springs per biforcare in strada, svoltare a sinistra al bivio su Miner Street, prendere questa per Soda Creek Road, a sinistra su Soda Creek Rd., oltrepassare Indian Springs Resort, proseguire per circa 4 miglia fino alla fine di Soda Creek Rd., c'è un parcheggio al cancello del servizio forestale, il sentiero inizia qui.). Un circuito di 8 miglia.

Acquistare

Mangiare

Non ha molti fast food ma ha un McDonalds, Quiznos e un Carls Jr.

I prezzi del cibo possono sembrare un po' più alti di quelli che pagheresti altrove, ma questo è un grande luogo turistico, quindi aspettati di pagare un po' di più. La maggior parte dei posti dove mangiare si trova in Miner Street o nei dintorni.

• Ristorante e bar Wildfire, 2910 Colorado Boulevard, 1 303 567-2775. Serve un'ottima colazione, cibo americano e messicano.
  • Marion delle Montagne Rocciose, 2805 Colorado Boulevard, 1 303 567-2925. Conosciuto per la sua ottima colazione e brunch.
  • Mangia!, 1446 Miner St, 1 303 567-4371. Cibo italiano.
  • BBQ di Smokin Yard, 2736 Colorado Boulevard, 1 303 567-9273. Lun-Gio Do 11 - 21, Ven Sa 11 - 22. Uno dei posti migliori dove fermarsi lungo la I-70. Conosciuto per il suo ottimo barbecue e offre arachidi bollite in omaggio.
  • La pizza di Beau Jo, 1517 minatore, 1 303 567-4376. Offrono torte di montagna, che è la pizza in stile Colorado, dal 1973. Ha una sfida alimentare locale chiamata "14er" che è una pizza da 14 libbre; vinci $ 100 se tu e un'altra persona lo finite. Offre anche la connessione Wi-Fi gratuita.
  • Due Fratelli Gastronomia, 1424 Miner St, 1 303 567-2439.
  • 1 Ristorante e bar Buffalo, 1617 minatore (Dalla I-70, uscita 240 o uscita 241), 1 720-502-3121, . 11:00-22:00 tutti i giorni. Serve un sacco di ottimo cibo americano e ha un'atmosfera d'altri tempi. Hanno aggiunto un brewpub informale chiamato Westbound and Down proprio accanto. Il ristorante ha subito una ristrutturazione più elegante e serve ancora bufala. $.
  • Morning Gold Bakery, 1637 minatore, 1 303 905-7386.

Bere

• Taverna dei venti occidentali, 1633 Miner St, 1 303 567-0982.
  • Birrificio e pub Tommyknocker, 1401 Miner St. Un bel posto dove bere e servire anche la birra che fanno anche lì?
  • Società di produzione di birra in direzione ovest e verso il basso, 1617 Via dei Minatori (Dalla I-70, uscita 240 o uscita 241), 1 720-502-3121, . 11:00-22:00 tutti i giorni. Pub locale che è la consociata del ristorante The Buffalo e si trova accanto a quel ristorante. Hanno iniziato con 4 birre artigianali e hanno 6 birre ospiti. Le birre "Westbound and Down" sono forse tra le migliori del Colorado. Hanno un menu da pub di prim'ordine con tutto fresco, non i tipici cibi fritti surgelati.

Caffè

Dormire

Collegare

Vai avanti

Il Tunnel sulla I-70 East in direzione di Denver
Percorsi attraverso Idaho Springs
Grande svincoloGeorgetown W I-70.svgUS 6.svg E → Jct noColorado 119.svgd'oroDenver
Sorgenti del battello a vaporeParco invernale W US 40.svg E d'oroDenver
Questa guida turistica della città a Sorgenti dell'Idaho è un contorno e ha bisogno di più contenuti. Ha un modello , ma non sono presenti abbastanza informazioni. Per favore, buttati e aiutalo a crescere !