Sentiero europeo di lunga distanza E7 - Europäischer Fernwanderweg E7

Simbolo escursionistico dell'Associazione europea dell'escursionismo per l'E7
Corso del Mi 7

L'E7 è un sentiero escursionistico europeo a lunga distanza che collega le Isole Canarie con il Ucraina dovrebbe connettersi, ma non è stato ancora impostato su tutte le sezioni.

sfondo

Gli E-ways

I sentieri escursionistici europei di lunga distanza sono un progetto dell'Associazione europea dell'escursionismo (ERA-EWF-FERP). L'EWF è un'organizzazione ombrello dei club escursionistici nazionali e regionali che sono responsabili della marcatura e della manutenzione dei sentieri nella loro zona.

All'epoca della fondazione dell'EWF nel 1969, i sentieri escursionistici a lunga distanza iniziarono come elemento di collegamento in Europa. Oggi la rete di sentieri escursionistici europei a lunga distanza copre un'area di 60.000 km.

I sentieri escursionistici a lunga distanza sono costituiti da noti sentieri escursionistici più brevi ed elementi di collegamento abbinati. Sono quindi utilizzati principalmente in sezioni come ispezione parziale e il sentiero escursionistico di lunga distanza di livello superiore è la staffa virtuale. Per maggiori informazioni consultare l'articolo Sentiero europeo di lunga distanza E1.

Il Mi 7

Il faro di Orchilla segna l'estremità occidentale del sentiero
Bunker Rupnikove linije in Slovenia

L'E7 inizia il CanarieEl Hierro e utilizza il sentiero escursionistico a lunga distanza spagnolo sull'arcipelago GR-131, continua da Lisbona nel Portogallo e corre sul sentiero a lunga percorrenza portoghese GR 12 (Rota da Indanha) fino al confine spagnolo, che si raggiunge a Monfortinho, poi sul sentiero a lunga percorrenza spagnolo GR 10-1 attraverso il Estremadura nel Spagnache lascerà la regione Castiglia e Leon attraverso il passo Tornavacasin, e proseguirà sul GR 10 attraverso l'Escorial e verso nord su Madrid passando per le regioni di Castiglia-La Mancia, Aragona e Valencia, dove ad Andilla sulilla Sentiero europeo E4 incontra e segue il sentiero escursionistico a lunga percorrenza GR 7, che la E7, che si separa nuovamente dalla E4, fino al confine Andorra segue. In Andorra il sentiero raggiunge attraversando il Pirenei un'altezza di 2.864 m Francia lui attraversa il Canal du Midi e attraversa la Montagne Noire, si riunisce con la E4 e conduce nel leads Cévennes, dove si separa dalla E4 sulla vetta del Mont Aigoual. Il percorso prosegue sulla rotta del GR 6 . francese Avignone passato e attraverso la Provenza, ora insieme al GR 4, nel Grand Canyon du Verdon. Con il GR51, Mentone il italiano regione Liguria raggiunto. Il sentiero di lunga percorrenza segue a levante l'Alta Via Ligure, aggirando la città Genova e continua a seguire Piacenza nella pianura padana. Nel suo ulteriore corso conduce al Lago di Garda, conduce con due varianti nel Friuli e raggiunto a CaporettoSlovenia. In questo paese diventa la capitale Lubiana aggirato a ovest e infine il sentiero raggiunge il confine a Hodoš Ungheriadove si trova? Nagykaniszsa, Kaposvar e Pecs conduce al Danubio, che è attraversato in Baja a Nădlac in Romania. La continuazione del sentiero escursionistico a lunga distanza in Romania, Moldavia e nel Ucraina non è stato ancora realizzato.

UN variante il sentiero conduce oltre Zagabria nel Croazia, un altro si dirama al Danubio e lo segue Novi Sad nel Serbia.

Per quanto riguarda il tracciato, la lunghezza è di circa 4.330 km; la lunghezza totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 6.700 km.

preparazione

Un utile elenco di preparazione può essere trovato nell'articolo Cammino di SantiagoIn molti casi, non sono i segnali che vengono utilizzati come sentieri escursionistici a lunga distanza, ma quelli dei sentieri escursionistici locali lungo i quali corre la E7.

arrivarci

Si prega di fare riferimento alle regioni o città e aeroporti.

sicurezza

Il percorso conduce in gran parte attraverso paesi di viaggio sicuri. Le scottature solari e le zecche sono pericoli che possono essere affrontati quotidianamente. Il batterio Borrelia trasmesso dalle zecche può essere fermato solo con il trattamento con antibiotici. Puoi proteggerti dalla meningoencefalite TBE di inizio estate, causata da un virus, vaccinandoti in tempo prima del viaggio. Dovresti essere controllato o controllato per le zecche ogni sera.

Vai avanti

letteratura

link internet

• Mappa Openstreetmap (ancora incompleta). Nel:waymarkedtrails.org, consultato il 14 ottobre 2017.
  • L'E7 in Outdoorwiki
  • Club escursionistico europeo
  • E7. Nel:traildino.com, consultato il 14 ottobre 2017.
Bozza dell'articoloLe parti principali di questo articolo sono ancora molto brevi e molte parti sono ancora in fase di stesura. Se sai qualcosa sull'argomento Sii coraggioso e modificalo ed espandilo in modo che diventi un buon articolo. Se l'articolo è attualmente scritto in larga misura da altri autori, non lasciarti scoraggiare e aiuta solo.